Sony e Microsoft si alleano per il cloud gaming: attacco a Google Stadia?

Microsoft e Sony hanno annunciato di aver trovato un accordo per lo sviluppo di servizi in cloud. Parte l'attacco a Google Stadia? Leggi ora l'articolo! (MondoFox)

Su altre fonti

L'accordo porterà a migliorare le esperienze dei clienti nelle piattaforme delle due compagnie direct-to-consumer e nelle soluzioni AI, prevedendo la (MangaForever.net)

A darne notizia ci ha pensato direttamente la Casa di Redmond in un comunicato diffuso… (TGM News)

Ecco una delle notizie più interessanti degli ultimi anni, che vede i due colossi insieme al lavoro sul futuro del gaming. (NerdPool)

PS5 e il cloud gaming sono due argomenti che molti considerano un tutt'uno, visto la sempre maggiore concentrazione sui servizi. (Tom's Hardware Italia)

Le due compagnie mettono da parte la rivalità per annunciare lo sviluppo congiunto di nuove soluzioni per migliorare i rispettivi servizi di gioco e intrattenimento in streaming, facilitare il lavoro degli sviluppatori e integrare la tecnologia dei sensori ottici Sony con la piattaforma AI di… (AV Magazine)

Sony e Microsoft hanno annunciato nella giornata di ieri un qualcosa di davvero inatteso: i due colossi hanno infatti siglato, come riporta il sito (Cyberludus.com)