Como-Ascoli streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie B

Il Pallone Gonfiato SPORT

Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet.

Sabato 11 settembre alle ore 14:00 presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como si disputerà il match Como-Ascoli, incontro valido per la 3^ giornata di Serie B 2021/22.

Dove vedere Como-Ascoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Sarà inoltre possibile seguire la diretta TV anche su Sky e la diretta streaming su Sky Go e sul nuovo canale Helbiz Live, scaricando l'apposita app e abbonandosi al servizio

La diretta tv del match andrà in onda su Dazn. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

I marchigiano rispondono con Dionisi e Bidaoui di punta supportati da Fabbrini, a centrocampo spazio a Collocolo. Allenatore Gattuso. Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Botteghin, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui (TUTTO mercato WEB)

Sottil ha recuperato gli acciaccati ma non potrà schierare l'attaccante della Nazionale bulgara Iliev. Como - Gori, Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou, Iovine, Bellemo, H'Mdat, Chajia, Cerri, Lagumina. (corriereadriatico.it)

In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. Como-Ascoli è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Di fronte ci sarà un avversario neopromosso ma comunque insidioso: «Il Como è una delle squadre più attrezzate. Ascoli, Sottil verso il Como:. «Avversario attrezzato. ma respiriamo un’atmosfera positiva». (Cronache Maceratesi)

Como-Ascoli di scena alle 14.00 al “Sinigaglia”, per la terza giornata del campionato di Serie B 21-22. Autore: Adriano Fiorini. Articolo precedente. Seguici su:. Pagina Facebook Metropolitan Sport. Pagina Facebook Metropolitan Magazine. (Metropolitan Magazine )

L’Ascoli, invece, ha vinto per 1-0 contro il Cosenza e col risultato di 3-2 contro il Perugia. SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Como-Ascoli, match delle 14 valido per la terza giornata del campionato di Serie B (SerieBnews.com)