Ruby Ter, la richiesta dei pm: rinviare a giudizio Berlusconi

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Silvio Berlusconi rischia di finire sotto processo per corruzione in atti giudiziari. Questa almeno la conclusione del procuratore aggiunto di Milano Pietro Forno e dei pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio. Già lo scorso 29 aprile, infatti, i pm avevano ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Il procuratore aggiunto di Milano Pietro Forno e i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hanno ribadito, davanti al gup Carlo Ottone De Marchi, la richiesta di rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi accusato di corruzione in atti giudiziari nel ... (Leggo.it)

E' questa la decisione della Procura di Milano e nello specifico la ... (News Italiane)

È di quattro anni di reclusione (a fronte dei quattro anni e mezzo invocati dal pm Giovanni Gagliotta) la condanna inflitta dal gup Vincenzo Brancato nei confronti di G.M., 63enne di Patù, per abusi sessuali ai danni di una ... (Piazzasalento)

Deve andare a processo con l'accusa di «corruzione in atti giudiziari» l'ex premier Silvio Berlusconi, indagato nel procedimento «Ruby ter». (La Stampa)

Il procuratore aggiunto di MilanoPietro Forno e i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hannoribadito, davanti al gup ... Certezze incrollabili. (Alghero News Italy)

La Procura di Milano pare che nella giornata di ieri abbia chiesto di processare Silvio Berlusconi, accusato di corruzione in atti giudiziari nel procedimento cosiddetto Ruby Ter. (News Italiane)