Inaugurato il cantiere di Amazon: "Mille posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni" Le foto

Termoli Online ECONOMIA

Sta prendendo pian piano forma il nuovo centro logistico di Amazon in fase di realizzazione a San Salvo.

Offriamo posti di lavoro a chiunque e ben venga la forza lavoro.

San Salvo è una realtà integrata e prossima al Molise più che ad altre province.

Amazon è una grande opportunità al netto dei dubbi ed è una grande occasione di lavoro, nonché finestra sul futuro per questo territorio"

E il Sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha detto: "Questo luogo era fonte di degrado urbano e l'Autoporto era ridotto ad un ricettacolo di piccola delinquenza. (Termoli Online)

Su altre fonti

San Salvo è una realtà integrata e prossima al Molise più che ad altre province. Amazon è una grande opportunità al netto dei dubbi ed è una grande occasione di lavoro, nonché finestra sul futuro per questo territorio" (Vasto Web)

Schembri Volpe assicura: "La scelta di un nuovo sito avviene anche in base ai picchi di traffico che conosciamo, così cerchiamo di impattare il meno possibile" "Altri 50mila lavoratori – ha aggiunto Schembri Volpe – sono riconducibili alle piccole e medie imprese italiane che grazie ad Amazon riescono a raggiungere tutto il mondo. (Zonalocale)

Mille posti di lavoro a tempo indeterminato che porteranno quasi sicuramente una boccata d’ossigeno anche al Molise. Il nuovo centro di distribuzione costituirà un rilevante fattore di crescita economica e occupazionale anche per il basso Molise. (Il Quotidiano del Molse)

Presenti oggi per il taglio del nastro i rappresentanti delle istituzioni abruzzesi, a cominciare dal Presidente Marco Marsilio, proseguendo con la sindaca di San Salvo Tiziana Magnacca e passando poi per Questore e Prefetto della provincia di Chieti. (Primonumero)

"Numeri importanti – ha detto il sindaco – che passeranno, almeno nella fase iniziale di avviamento, attraverso le agenzie di lavoro interinale di livello internazionale, come annunciato da Amazon. (SanSalvo.net)

È ciò che potrebbe presto rappresentare il centro di distribuzione Amazon di San Salvo, in fase di costruzione da meno di un anno ma già ben visibile sia dalla statale Trignina che dalla A14 al confine tra Abruzzo e Molise (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr