Il presepe vivente in Sicilia: gli eventi da non perdere

Nella magnifica cornice del Rabato, in uno de i Borghi più belli d'Italia, ripartono i preparativi per la diciottesima edizione del Presepe Vivente di Sutera (CL). Si partirà con quattro giorni di seguito dal 25 dicembre fino al 28 dicembre per poi a ... (Sicilia & Donna)

Ne parlano anche altre testate

Commercianti indaffarati al chiassoso mercato, abilissimi giocolieri, re Erode con la sua sfarzosa corte, mercanti al lavoro nelle botteghe, lebbrosi, osti sempre pronti a riempire le coppe degli avventori, il censore e la legione simboli del potere di Roma, artigiani,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TARQUINA – Commercianti indaffarati al chiassoso mercato, abilissimi giocolieri, re Erode con la sua sfarzosa corte, mercanti al lavoro nelle botteghe, lebbrosi, osti sempre pronti a riempire le coppe degli avventori, il censore e la legione simboli del potere di […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – «Dispiace che, con un voto dato in modo superficiale si possa liquidare un lungo lavoro istituzionale che sta dando importanti risultati». (La Voce del Popolo )

La rappresentazione scenica, nella quale sono stati curati i dettagli e la teatralità dell'allestimento, ha coinvolto più di duecento tra figuranti e volontari.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

TARQUINIA – “La nostra città è membro di diritto dell’Osservatorio Ambientale istituito nel 2010 presso la Regione Lazio, per contrastare l’inquinamento attorno alla centrale a carbone di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Grande attesa per il nuovo appuntamento con l’evento che a Santo Stefano ha fatto registrare un enorme successo contando 2600 visitatori. (La Voce del Popolo )