Lele Adani alla Domenica Sportiva sulla lite Allegri-Teotino: "Mancanza di rispetto, se non c'è l'amico che ti sorride..."

Goal Italia SPORT

L'opinionista sul caso di qualche ora prima: "Allegri ha preso i soldi per 9 anni dalla Juve, gli si può chiedere perché arrivi a -18 dalla prima". "Tridente offensivo come 'mossa politica'? Io non faccio il politico ma l'allenatore. I risultati non arrivano? Siamo momentaneamente terzi in classifica: lei sa come si fa l'allenatore? Io non so come si fa il giornalista. Mi faccia una domanda più intelligente e magari rispondo". (Goal Italia)

Su altre testate

Ponciroli a RBN: "Con questo atteggiamento Allegri fa male alla Juve ma anche a sè stesso" Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Fabrizio Ponciroli ha commentato il pareggio della Juventus contro il Genoa, ennesimo risultato negativo di una striscia interrotta soltanto dalla vittoria contro il Frosinone, arrivata per altro in pieno recupero: “La Juventus sta vivendo una crisi interna alla squadra e come accade sempre nel calcio, come primo responsabile viene indicato l'allenatore. (Bianconera News)

Ecco il suo commento su quanto accaduto ieri allo Stadium: "Altro che mezzogiorno di fuoco. Chiaro il riferimento del giornalista a Max Allegri. (Tutto Juve)

Concludo, l'ennesimo". Nervi tesissimi in casa Juve dopo il diverbio in diretta su Sky fra il giornalista Gianfranco Teotino e Massimiliano Allegri. (Liberoquotidiano.it)

"Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. (fcinter1908)

Ieri alle 18:56 Primo piano di di Il tecnico, ospite de "La Juve in Gol": "Se si tratta di qualcosa di insanabile sarebbe necessario pensare ad un cambio di allenatore" (Bianconera News)

La squadra non è serena, e si vede: tantissimi errori, giocatori che si mandano vicendevolmente a qu Er la pochezza della proposta di gioco offerta dalla squadra. (ilBianconero)