Coppa Italia, Torino-Pisa 4-0: poker con brivido

Calciomercato.it SPORT

COPPA ITALIA TORINO PISA / Torino-Pisa di Coppa Italia è anche Mihajlovic contro Gattuso, in un match all'apparenza scontato, ma che in realtà ha riservato più di qualche brivido per i granata. Il Pisa gioca col cuore e arriva fino ai supplementari ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dopo l'argentino non prende bene il trattamento ricevuto dalla RAI... (GOAL )

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale! Connetti con Google+ ... (La Gazzetta dello Sport)

La Germania ci sarà ma Low non porterà in Russia i migliori La Germania, ma non solo, si chiede: perché la Confederations Cup? In un’epoca storica in cui gli impegni calcistici si susseguono senza... (Calcio News 24)

La RAI fa aspettare al gelo Maxi Lopez, l'attaccante del Torino se ne va alla prima domanda

Per festeggiare il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove sfiderà il Milan, la formazione granata deve però aspettare i supplementari. Missione compiuta per il Torino. (LaPresse)

È pericoloso su un calcio piazzato nel corso del primo tempo. Prova senza sbavature. (TUTTO mercato WEB)

Nei tempi regolamentari il Pisa imbriglia i granata, che guadagnano la qualificazione con un poker ai supplementari. Condivisioni ... (PisaToday)