I convocati. Out Miretti e Kean. C’è Milik. Allenamento terminato. Szczesny titolare. Ballottaggio Chiesa

IPOTESI 3-5-2 - Nonostante le prove fatte nei giorni scorsi, Massimiliano Allegri non cambierà modulo e sembra intenzionato a confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Cambiaso, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Kostic. In attacco la certezza è Vlahovic e al suo fianco ci sarà uno fra Chiesa e Yildiz. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La Serie A in questo momento sta avendo un solo bomber indiscusso e porta il nome di Lautaro Martinez. L’argentino domina nella classifica ed è vicino a vincere il suo primo titolo di capocannoniere in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi gol, con tanti giocatori che hanno fatto gol subentrando. (Tutto Juve)

I bianconeri ne hanno invece collezionati 63 e, secondo la tabella esplicitata più volte da Allegri, ne mancano sette per qualificarsi alla prossima Champions League: sette punti in sei giornate non sono un'impresa, dovendo per di più ospitare Salernitana e Monza. (ilGiornale.it)

Buone notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri: Szczesny ha recuperato dalla frattura alle ossa nasali rimediata col Torino e sarà regolarmente tra i pali. Col Cagliari out Miretti (problema all'alluce), mentre Milik torna tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte di Massimiliano Allegri per la gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato oggi in. conferenza stampa per presentare la partita tra Cagliari e Juventus. Oltre ad aver toccato temi relativi alla corsa scudetto, l'allenatore bianconero ha detto la sua riguardo il gap tra calcio italiano e calcio europeo. (L'Interista)