Juventus in cerca di conferma: Allegri e il futuro, Chiesa e il suo sfogo

La Juventus e il suo allenatore Massimiliano Allegri ricevono buone notizie: Wojciech Szczesny, il portiere della squadra, si è ripreso dalla frattura nasale subita durante la partita contro il Torino e sarà regolarmente in campo. Tuttavia, la squadra affronta una sfida impegnativa contro il Cagliari, una squadra che ha dimostrato di essere forte in casa.

Il ritorno di Szczesny e le assenze

Szczesny tornerà tra i pali dopo il suo infortunio. Tuttavia, la Juventus dovrà fare a meno di Miretti, che ha un problema all'alluce. Al suo posto, Milik torna tra i convocati. Nonostante queste difficoltà, Allegri rimane concentrato sugli obiettivi della squadra: "Il futuro? Resto concentrato sull'obiettivo Champions, da raggiungere come la Coppa Italia".

La sfida con il Cagliari

La partita contro il Cagliari non sarà facile. La squadra di Ranieri ha dimostrato di essere forte in casa, avendo vinto sei delle sue otto partite e raccolto 23 dei suoi 31 punti. Allegri è consapevole della sfida e si aspetta una Juventus in grande forma: "Il Cagliari delle otto vittorie che ha fatto quest'anno ne ha fatte sei in casa, facendo 23 punti su 31 in casa. È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi gol, con tanti giocatori che hanno fatto gol subentrando".

La corsa alla Champions League

La Juventus ha raccolto 63 punti finora e, secondo Allegri, ne mancano sette per qualificarsi alla prossima Champions League. Con sei giornate rimaste e due partite in casa contro Salernitana e Monza, la squadra ha tutte le possibilità di raggiungere l'obiettivo. Tuttavia, Allegri avverte che non ci devono essere cali di tensione e che la squadra deve rimanere concentrata fino alla fine.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo