Covid, Galli: il ritorno a scuola darà sicuramente qualche problema

Covid, Galli: il ritorno a scuola darà sicuramente qualche problema
Gazzetta del Sud SALUTE

In altri termini, chiarisce, «forse non abbiamo ancora tutti i dati che vorremmo per decidere che va bene fare una terza dose a tutti

Parlare di una terza dose generalizzata è invece, secondo Galli, «un approccio al problema discutibile, nel senso che dovrebbe essere fiondato su basi scientifiche più approfondite».

Ma è altrettanto necessaria un’altra premessa: non c'è nulla di gratis a questo mondo, e purtroppo l’apertura delle scuole sicuramente ci darà qualche problema». (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

“Al compimento del 70esimo anno, alla fine dell’anno accademico uno va a casa: io vado in pensione il primo novembre. “Servirebbe il green pass sugli autobus? (L'HuffPost)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Previsioni sull'autunno, l'infettivologo Massimo Galli: "Sono preoccupato per definizione, questa variante è così tosta che non è facile che ne venga fuori un'altra più diffusiva"

«Verranno dunque - ha chiarito ancora la nota - rese disponibili dosi addizionali di vaccino a m-RNA (BioNTech/Pfizer e Moderna) per l’avvio delle somministrazioni». La terza dose del vaccino contro il Covid è ormai una prospettiva che appartiene al futuro prossimo. (Ultim'ora News)

Inoltre si esprime anche in merito ai vaccini antinfluenzali: “Sono abbastanza preoccupato sull'applicazione e sull'esecuzione delle strategie per la vaccinazione antinfluenzale, che dovrebbe essere incentivata. (9 colonne)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr