Afghanistan: governo e talebani confermano la morte del mullah Mansour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Vaticana ESTERI

Un alto comandante talebano, il governo, i servizi e la presidenza dell'Afghanistan confermano l'uccisione del leader dei talebani afghani, il mullah Akhtar Mansour. Il capo del gruppo islamista radicale è morto nella notte tra venerdì e sabato, in un ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Redazione. Il successore del Mullah Omar è stato ucciso in un attacco con un drone nella provincia di Zabul. (Today)

Un raid americano ha colpito e probabilmente ucciso il Mullah Akhtar Mansour, da un anno leader dei Taliban afgani e successore del Mullah Omar. (euronews)

I talebani confermano la morte del loro leader Mullah Akhtar Mansour nell'attacco di un drone Usa, mentre si trovava in un veicolo in una remota area del Pakistan ai confini con l'Afghanistan. (L'Huffington Post)

Il leader dei talebani afghani Mullah Akhtar Mansour è stato ucciso. Fatale un attacco con droni effettuato dagli Usa in un'area remota in una regione al confine tra l'Afghanistan e il Pakistan. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I servizi di intelligence afghani hanno confermato oggi che il leader dei talebani Akhtar Mansour "è stato ucciso ieri nel raid di un drone nell'area di Dalbadine" della provincia pachistana di Baluchistan. (La Regione Ticino)

22 maggio 2016 10:36. La notizia, resa nota in un primo momento dal Pentagono, è stata successivamente confermata da fonti talebane. (Fanpage)