Aversa, il 18 febbraio alla Chiesa Cattedrale ordinazione Episcopale di Monsignor Stefano Rega

Caserta Web ESTERI

Mons. Lorenzo Chiarinelli, Mons. Stefano Rega è stato Rettore del Seminario Diocesano di Aversa e delegato per i Seminaristi del Maggiore dal 2003 al 2017.

Nello stesso periodo è stato anche Canonico del Capitolo Cattedrale di Aversa (ora Canonico onorario), membro del Consiglio Presbiterale Diocesano e del Collegio dei Consultori.

L’impegno a vivere nella comunità diocesana una pastorale che metta al centro il “dono di sé” traspare con chiarezza anche dal motto scelto dal Vescovo Stefano Rega e che campeggia nel suo stemma episcopale: Date illis vos manducare (Mc 6,37)

Marco Argentano – Scalea. (Caserta Web)

La notizia riportata su altre testate

Le donazioni - scrive - possono essere effettuate presso tutte le banche sammarinesi, nei conti correnti della CRS, con la motivazione: Terremoto in Turchia e Siria. Per questo promuove una raccolta di fondi per portare un contributo economico alle popolazioni di quelle regioni. (San Marino Rtv)

«La situazione purtroppo è in peggioramento — spiega trafelato, mentre il suo telefono continua a squillare, per le tante richieste di aiuto —. (Vatican News - Italiano)