Non c'è Draghi senza Salvini

L'HuffPost INTERNO

Ma dobbiamo chiederci: davvero il Cav, per amore di Draghi, sarebbe pronto a pugnalare Salvini?

Così è nato l’appello presidenziale del 2 febbraio per un governo senza perimetro, senza formule politiche, senza maggioranze precostituite, senza nulla di tutto ciò che avrebbe tagliato fuori la Lega.

Senza subirne i ricatti politici, le intemperanze populiste, le continue alzate d’ingegno, ci mancherebbe altro: agli occhi delle élite finanziarie, Salvini rimarrà per sempre il Truce

Ha puntato su Draghi solo dopo aver preso atto che Berlusconi non avrebbe dato alcuna garanzia di tenuta: troppo altalenante, eccessivamente ondivago per poterci contare davvero. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Al triplice fischio del derby di Milano il leader della Lega ha commentato con autoironia la sconfitta della sua squadra del cuore. La vittoria dell'Inter nel derby di oggi è stata piuttosto netta, riconosciuta anche dagli avversari. (fcinter1908)

A dirlo è Matteo Salvini a Affari Italiani , il giorno prima del Cdm in cui il governo dovrà prendere decisioni sul decreto Covid. “Basta con gli annunci che seminano paura, rimettiamo al centro salute e lavoro, libertà e vita” (L'HuffPost)

Tutto nasce dall’adesione al governo Draghi e a quella che diversi addetti ai lavori stanno definendo “svolta europeista” per il leader della Lega. Questa domenica, come potrete notare, abbiamo riscontri in termini numerici che arrivano direttamente dagli insight della suddetta fanpage. (Bufale.net)

Milan-Inter, le critiche di Salvini. Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato su Instagram un post pubblicato dal club rossonero dopo la sconfitta 3-0 nel derby di Miano. Ma oggi, con Romagnoli, Rebic e altri così in campo, potevamo giocare fino a mezzanotte e non sarebbe cambiato niente. (Pianeta Milan)

"Mi aspetto un piano vaccinale serio e rapido, con il licenziamento di Arcuri che ha fallito, e un progressivo ritorno alla vita, con la riapertura nelle prossime settimane di tante attività (ristoranti la sera e palestre, teatri e attività sportive)". (Giornale di Sicilia)