Fiorello prende in giro Zuckerberg per la sua password ‘Dadada: “Come se avesse messo Teketekete”

Il primo a prendere in giro Mark Zuckerberg per la sua password è stato Fiorello, durante la messa in onda di “Edicola Fiore”. Il re dei social network aveva scelto per più servizi on line la stessa password: “Dadada“. Fiorello che è un mattacchione ha subito replicato: “Ma come si fa a mettere come password... (news24h magazine)

Su altre testate

Uno degli strumenti per combattere la violenza sulle donne è rappresentato soprattutto dall’informazione, anche perchè non tutti sanno che l’85% delle violenze subite dalle donne è causata dal partner. (Bologna 2000)

  Prima di pubblicare qualcosa sui social network, pensateci sempre due volte. Come possiamo vedere nel video, certe nostre informazioni sarebbe meglio lasciarle fuori dalla mega cerchia delle condivisioni online. (Bigodino.it)

Sembra, infatti, che siano stati hackerati gli account che Zuckerberg aveva su Twitter, Pinterest, Instagram e Linkedin: non indovinerete mai inserendo quale password. (Fidelity News)

Nessuno è al sicuro in questo mondo e tutti possiamo essere oggetto di attacchi hacker, anche un soggetto come Mark Zuckerberg si è salvato, visto che nei giorni scorsi tutti i profili social del patron di Facebook sono stati violati da un gruppo di ... (News Italiane)

Diciamocela tutta: la notizia non è per niente incoraggiante ed anzi, fa sperare male per noi comuni mortali che quindi nessun arma abbiamo contro... Anche Mark Zuckerberg deve piegarsi agli hacker. (businessandtech.com)

ROMA - Nessuno si salva dagli hacker, neanche Mark Zuckerberg. (Corriere Adriatico)