"Ho fatto un sogno" è disponibile su tutte le piattaforme: il testo della canzone per lo scudetto dell'Inter

"Ho fatto un sogno" è disponibile su tutte le piattaforme: il testo della canzone per lo scudetto dell'Inter Il momento è arrivato: dalla mezzanotte è disponibile su Spotify, iTunes e sulle principali piattaforme "Ho fatto un sogno", il pezzo dedicato allo scudetto della seconda stella e all'Inter da tre tifosi d'eccezione. La canzone, prodotta da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, ha tre autori e interpreti molto conosciuti: la apre Madame, proseguono Tananai e Rose Villain (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

"HO FATTO UN SOGNO" - IL TESTO — Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. “Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni. (fcinter1908)

Tante, troppe le difficoltà insite nel team, soprattutto a livello mentale come ammesso dallo stesso commissario tecnico della Slovacchia nel post Empoli, nonostante ciò, quest’ultimo, ha affermato di non voler però arrendersi minimamente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ho fatto un sogno, la nuova canzone dell'Inter per festeggiare lo scudetto con Tananai, Madame e Rose Villain Lo scudetto dell’Inter passa anche da una nuova canzone. In occasione del 20° campionato vinto nella sua storia, la società nerazzurra ha pubblicato Ho fatto un sogno, realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain con la produzione di EMG, Sugar e WMI. (Radio Deejay)

“Ho fatto un sogno” è disponibile da oggi. Sono giorni di gioia e di festa infinita per tutti i tifosi dell’Inter che adesso potranno sentire e cantare la canzone che celebra la Seconda Stella. Disponibile per l’ascolto il brano “Ho fatto un sogno”, realizzato in collaborazione da Tananai, Madame e Rose Villain, e che celebra la vittoria dello Scudetto numero 20, che cuce sul petto dell’Inter la seconda stella. (Passione Inter)

Scordatevi però l’entusiasmo degli ultras capitanati da Kanye West per il suo singolo Carnival; il tridente italiano ha optato per un brano pop decisamente più naïf nelle parole. (Rolling Stone Italia)

Il 20° scudetto vale una canzone speciale. Nei giorni scorsi, dopo la conquista del titolo della seconda stella, l'Inter aveva annunciato la prossima uscita di "Ho fatto un sogno", brano cantato da Tananai, Madame e Rose Villain, tutti grandi tifosi nerazzurri. (Sky Sport)