Kim Kardashian irriconoscibile al Met Gala: coperta dalla testa ai piedi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Met Gala si differenzia da altre kermesse perché per partecipare è necessario rispettare un dress code.

E così un’irriconoscibile Kim Kardashian è diventata la star più fotografata e commentata di tutto l’evento.

Poco fa a New York si è svolto il Met Gala 2021, l’evento di beneficenza il cui scopo è quello di raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art.

Così è stata fotografata all’ingresso al Ritz-Carlton Hotel alla vigilia del Met Gala 2021. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Il Met Gala, poi, tra tutti è il momento dove le star possono davvero sbizzarrirsi e esprimere loro stesse in libertà e dunque anche quest'anno i messaggi non sono mancati. Photo credit: ANGELA WEISS - Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Al Met Gala 2021 di New York ieri Madonna non c'era ma il clan Leon-Ciccone è stato ben(issimo) rappresentato, ha fatto infatti il suo esordio sul red carpet più istrionico del calendario mondano della Grande Mela la 24enne Lourdes Leon, figlia maggiore di mamma Madonna. (Yahoo Eurosport IT)

Il personaggio di copertina sarà l’artista Ghali ritratto da Mous Lamrabat, fotografo e creativo di origini marocchine, talento già riconosciuto a livello internazionale Il primo numero è dedicato al ritorno del GLAMOUR come possibilità di definire la propria identità e la propria diversità attraverso la moda. (Vanity Fair Italia)

In realtà AOC porta avanti le sue battaglie politiche ogni giorno e ha spiegato così la scelta dell'abito: "Il mezzo è il messaggio. (elle.com)

È un problema che riguarda sia le donne che gli uomini, la caduta dei capelli in autunno è molto frequente, ma soprattutto molto fastidiosa. Ci possono essere sistemi che possono far risolvere il problema in modo naturale. (Informazione Oggi)

Ma al MET Gala tutto va bene. Jeff Kravitz. Incolpare pure la post-pandemia, ma un numero spropositato di ospiti è arrivato al Met Gala del 2021 con in mano accessori di supporto (e/o leggermente inquietanti). (Vogue Italia)