Il Ministro, recensione e commento sul film con Gianmarco Tognazzi e Fortunato Cerlino

In attesa di rivederlo nelle vesti di Don Pietro Savastano in Gomorra La Serie 2, Fortunato Cerlino interpreterà un ministro senza scrupoli nel terzo film di Giorgio Amato, dal titolo “Il Ministro“. Gianmarco Tognazzi è Franco Lucci, un imprenditore disposto a tutto pur di salvare la sua ditta e, insieme a... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cast una straordinaria ed emozionante Lunetta Savino con Carmelo Galati e Barbara Tabita. Arriva su Rai 1 il film tv su Felicia... (Corretta Informazione)

Tra Partinico e Cinisi ci sono ben più di cento passi, e non mi riferisco ai chilometri che separano questi due comuni, noti al mondo perché ovattate culle in cui sonnecchia la Mafia. (L'Huffington Post)

Tante sono le cose da non dimenticare: il coraggio di mia madre e la sua scelta di rottura sulle orme ... «Il 9 maggio è una data incisa nella nostra carne. (Giornale di Sicilia)

.. (La Repubblica)

Maniaci, Caselli: ''Vicenda dolorosa ma basta fango sull'antimafia'' (La Repubblica)

La mafia non si combatte con la pistola ma con la cultura: è una frase che fa riflettere quella di Felicia Bartolotta Impastato, madre del giornalista Peppino ucciso [...] (Balarm.it)