Milan, colpo dal Brasile: contatti in corso, c’è ancora distanza

MilanLive.it SPORT

Il profilo di Kaio Jorge piace moltissimo alla società rossonera, che con i suoi osservatori lo sta seguendo da tempo.

Leggi anche:. Calciomercato Milan, colpo Kaio Jorge: la richiesta del Santos. Secondo quanto rivelato a Sky Sport da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, c’è distanza al momento tra il Milan e il Santos.

Attenzione alla concorrenza, più club hanno messo nel mirino Kaio Jorge

Non c’è accordo tra Milan e Santos sul prezzo del cartellino di Kaio Jorge, attaccante il cuo contratto scade a fine 2021. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

C'è però distanza tra i rossoneri e il Santos. Carmelo Barillà. Il Milan continua il pressing su Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. A riferire i dettagli Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', in onda su Sky Sport. (Pianeta Milan)

I rossoneri insistono: vogliono portare a Milano la giovane punta brasiliana, ma devono fare i conti con una richiesta ritenuta eccessiva. Una cifra ritenuta fuori mercato dal Milan, che arriverebbe a 5/6 milioni di euro come offerta massima; ecco perché il dialogo proseguirà nei prossimi giorni. (Fantacalcio.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo è Kaio Jorge, 19enne punta del Santos. La quota spesa dal club rossonero in questo mercato potrebbe alzarsi di altri 10 milioni se il giocatore verrà acquistato in questa sessione. (Milan News)

Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni (Milan News 24)

C’è una distanza non indifferente tra quanto il Milan vuole offrire, 5-6 milioni di euro, e quanto chiede il Santos, 10 milioni Dopo Giroud (oggi le visite e le firma) e Fodé Ballo-Touré (a breve l'arrivo in città), il Milan è pronto a riaccogliere Brahim Diaz: lo spagnolo domani volerà in Italia, riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato - L'Originale. (Milan News)

Kaio Jorge, attaccante del Santos, è un obiettivo concreto del mercato rossonero: il Milan pensa di anticipare i tempi e acquistarlo subito. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Olivier Giroud, la dirigenza del Milan è al lavoro per garantire a Stefano Pioli un terzo attaccante. (Pianeta Milan)