Primo Maggio. Carano, Sindaco di Assago: “Il lavoro è un valore assoluto”

Primo Maggio. Carano, Sindaco di Assago: “Il lavoro è un valore assoluto”
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Ne consegue che le pari opportunità debbano essere sancite da leggi ancora più incisive di quelle attualmente in essere, unico presupposto perchè trovino reale applicazione e non restino solo enunciazioni di principio.

Sappiamo che molte donne hanno affrontato il periodo attuale con grande difficoltà, dovendo ridefinire la propria vita lavorativa mediante lo smart working, che ha fatto loro smarrire, in alcuni casi, il senso di appartenenza al mondo del lavoro, che si crea, in modo precipuo, mediante la relazione interpersonale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Si possono fare passeggiate al mare e nei Comuni in cui le ordinanze dei sindaci lo permettono, è consentita la balneazione. Cosa si può fare il primo maggio in zona gialla. Per la festa del primo maggio si può visitare un museo, fare una passeggiata in centro o in un parco, andare al cinema o a teatro. (Fanpage.it)

Ecco quindi che fra le proposte per questo fine settimana del Primo Maggio ci sono molte escursioni e musei aperti. - Musei di Pisa e Provincia: le strutture che hanno annunciato la riapertura, dalle Mura di Pisa alle strutture dell'Università, come il Museo di Storia Naturale di Calci (PisaToday)

Primo Maggio, Spirlì con i sindacati: “Si rispetti il valore di questa festa”

In Calabria abbiamo la necessità di sostenere le tante eccellenze produttive e le potenzialità per creare ricchezza e sviluppo e ricercare soluzioni innovative per ridare dignità al lavoro e alla stessa condizione dei lavoratori». (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr