Rifiuta di pagare da bere, pestato da una banda: la notte di terrore a Torpignattara

Rifiuta di pagare da bere, pestato da una banda: la notte di terrore a Torpignattara
AbitareaRoma INTERNO

Vittima di una violenta aggressione, un cliente pakistano di 32 anni è stato brutalmente pestato da una banda dopo aver rifiutato di offrire da bere a sei sconosciuti in un bar di via di Acqua Bullicante, a Roma est. L’episodio, avvenuto la scorsa estate, ha gettato una luce sinistra sulla zona di Torpignattara-Marranella, segnando una notte di terrore per il quartiere. La violenza è scoppiata improvvisamente quando uno dei ragazzi ha minacciato il 32enne con un coltello, esigendo denaro e controllando le sue tasche. (AbitareaRoma)

La notizia riportata su altri media

A distanza di quasi un anno dai fatti carabinieri hanno chiuso il cerchio attorno al branco. Trascinato fuori dal bar e picchiato selvaggiamente da una gang. (Today.it)

Il contest musicale “RomaVision” sarà presentato a Roma, il prossimo sabato 18 maggio, segnando la data d’inizio di un progetto inclusivo e ambizioso. Un contest che non vive all’interno di studi televisivi ma nelle piazze dei rioni e dei quartieri della Capitale, dal centro alla periferia: cantanti e gruppi musicali, ognuno ambasciatore della sua porzione di città con tutte le sue specificità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno dato esecuzione a un'ordinanza che dispone la custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di 6 uomini, tutti di età... (Virgilio)

Pestarono e rapinarono un cliente di un bar: arrestata banda di ventenni

Un pretesto probabilmente con l'uomo - un 32enne... Trascinato fuori dal bar e pestato da una gang. (Virgilio)

– I carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone la custodia cautelare agli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. (Il Faro online)

I carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Roma su richiesta della procura capitolina, nei confronti di sei giovani, tutti di età compresa tra i 19 e i 21 anni, uno di origine egiziana, uno di origine brasiliana e gli altri italiani, gravemente indiziati di aver compiuto una violenta rapina, ai danni di un 32enne pakistano avvenuto nel quartiere Torpignattara la scorsa estate. (Repubblica Roma)