Fantastico Darderi: ribalta Navone a Roma e vola al terzo turno. Per lui prima volta così avanti in un Masters 1000

LiveTennis.it SPORT

Luciano Darderi continua a stupire ed esaltare il pubblico del Foro Italico, sempre più orfano dei suoi “big” in quest’edizione non fortunata dal Masters 1000 di Roma. L’italiano nato in Argentina ha sorpreso al secondo turno Mariano Navone, n.28 del seeding e tennista in fortissima ascesa negli ultimi mesi, col punteggio di 6-3 6-2, mostrando un tennis davvero potente e consistente sulla Grand Stand Arena, gremita di pubblico. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciano Darderi ha analizzato la propria prestazione in conferenza stampa: “Sto giocando qui al Foro per la prima volta, però il tifo della gente si fa sentire. (OA Sport)

Non sembra proprio volersi fermare il giovane azzurro, che è pronto a fare il suo esordio in top-50 dopo le due vittorie ottenute ai danni di Shapovalov al termine di una battaglia di tre set e di Navone, contro il quale si è preso una rivincita dopo le recenti sconfitte. (SPORTFACE.IT)

Luciano Darderi continua la sua stagione magica: l’italo-argentino è nel terzo turno del Masters 1000 di Roma, prendendosi la rivincita di Mariano Navone dopo la sconfitta di settimana scorsa a Cagliari. (TennisItaliano.it)

Continua la favola di Luciano Darderi agli Internazionali d'Italia al Foro Italico di Roma. L'italo-argentino al suo esordio sulla terra rossa romana, dopo la maratona vittoriosa contro l'ex Top10 Denis Shapovalov, batte Mariano Navone (6-3, 6-2) in un'ora e mezza e accede al terzo turno. (LaC news24)

Per Luciano Darderi, adesso, arriva il bello. E saranno una serie di prime volte per Luciano, visto che non ha mai affrontato un top 10 in carriera e Alexander Zverev sarà il prossimo avversario. (Tiscali)

Vince su Mariano Navone (argentino numero 31 al mondo) con il risultato di 6-3, 6-2. E per la prima volta lo stesso Darderi conquista il terzo turno in un Masters 1000. Attende ora, Alexander Zverev o Aleksandar Vukic. (Il Faro online)