Ludikastello 2024 – Decima Edizione – L’isola che non c’è; 20 e 21 Aprile (Associazione Ludica Peter Pan) a Città di Castello

Ludikastello 2024 – Decima Edizione – L’isola che non c’è; 20 e 21 Aprile (Associazione Ludica Peter Pan) a Città di Castello

Riceviamo e pubblichiamo Con grande emozione, ci prepariamo a svelare ospiti e programma di questa edizione LudiKastello. Ti aspettiamo per un weekend a base di giochi da tavolo, miniature, giochi di ruolo e carte collezionabili. EVENTO GRATUITO! Ecco il programma che si svolgerà il 20 ed il 21 Aprile dalle 10.00 alle 19.00 presso la Biblioteca Carducci di Città di Castello (PG). Il gioco di ruolo anche quest’anno è denso di one shot di autori e di titoli in anteprima! Le sessioni sono circa una sessantina suddivise sui due giorni della manifestazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

La Biennale di Venezia 2024 il 20 aprile spalanca le porte alle visitatrici e ai visitatori. Biennale Venezia 2024: la nostra guida e i consigli di visita (Travel On Art)

(Adnkronos) – “Ifis è entrata nel mondo dell’arte con la scultura contemporanea, in particolare con la nostra collezione Parco Internazionale di Scultura, che vi invito a visitare, composto da 22 ettari di sculture iconiche del panorama internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mentre il Presidente tunisino Saied si porta a casa un accordo da 900 milioni di euro per non mandarci i suoi barchini stracolmi di immigrati, alla fine dell'incontro con questo galantuomo la Meloni ci ha deliziati con un suo classico: la finta conferenza stampa. (Il Giornale d'Italia)

Biennale Venezia, cappio penzola dal ponte, la protesta dell'associazione Italia-Iran contro Teheran: "Non vogliamo la guerra" - VIDEO

(Adnkronos) – (dall’inviato Paolo Martini) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Nell’ambito della Biennale d’Arte 2024 di Venezia, Banca Ifis ha presentato Ifis art, progetto voluto e ideato dal Presidente, Ernesto Fürstenberg Fassio, atto a raccogliere tutte le iniziative realizzate dalla Banca per la valorizzazione dell’arte, della cultura, della creatività contemporanea e dei loro valori: dalla collezione d’arte al Parco Internazionale di Scultura, dal progetto di recupero dell’opera di Banksy e di restauro del Palazzo San Pantalon che la ospita, da Economia della Bellezza al sostegno di manifestazioni artistiche e culturali, da programmi di education a prodotti editoriali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"La guerra del dittatore Ali Khamenei non è la guerra del popolo iraniano, che desidera vivere in pace con le altre nazioni e che vuole al contempo uscire dall'isolamento internazionale provocato dal regime oscurantista nato dalla rivoluzione islamica del 1979", fanno sapere gli artisti. (Il Giornale d'Italia)