Napoli, una bomba fa tremare un intero quartiere. I danni

Vesuviolive.it INTERNO

Quella appena trascorsa è stata certamente una notte di paura per la città di Napoli, soprattutto per l’area nord-ovest del capoluogo campano. Circa un’ora dopo l’incredibile sparatoria occorsa nel Rione Traiano, infatti, un altro terribile misfatto ha scosso – è proprio il caso di dirlo – la zona nei pressi... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Stando al racconto della 21enne ai carabinieri, era affacciata al balcone della sua abitazione, nella periferia a Nord di Napoli, quando è stata ferita.... Ieri sera, una giovane donna è stata raggiunta da una serie di colpi di pistola mentre si trovava nella sua abitazione. (news24h magazine)

La vittima è una 21enne incensurata ha raccontato lei i fatti come sono accaduti e si è fatta medicare all’ospedale “San Giovanni Bosco” Napoli, 5 giugno – Una ragazza di 21 anni è stata ferita la scorsa notte a Napoli, raggiunta da un colpo di pistola sparato da persone sconosciute mentre – stando al... (NapoliTime)

Sommario: L'uomo stava depositando il denaro in banca quando è stato raggiunto alle gambeRapina con sparatoria questa mattina a Messina. (Nuovo Sud)

Unico ... (Molisedoc.com)

La giovane incensurata, in base a quanto ha raccontato ai Carabinieri, è stata colpita mentre era affacciata al balcone della propria abitazione di Secondigliano, alla periferia di Napoli. (La Prima Pagina)

Non per nulla, quasi contemporaneamente, un altra persona - anch'ella di sesso maschile - ha denunciato di aver rinvenuto nella propria automobile, parcheggiata in quel di Bagnoli, due fori procurati dall'esplosione di altrettanti colpi d'arma da fuoco. (CiociariaReport24)