Adrian, parla Rosita Celentano: “Il pubblico non è pronto a capirlo”

Al momento forse il pubblico non è pronto a capirlo”, ha concluso: “Poi magari nel tempo si vanno a rivedere certe cose e si comprendono”.

Il ritorno in tv di Adriano Celentano con il suo ‘Adrian’ trasmesso in prima serata nel giovedì di Canale 5 non sta riscuotendo un memorabile successo.

Siamo arrivati al 2019 e negli ultimi anni abbiamo capito che ciò che mangiamo forse non è così sano”.

A commentare il risultato e i motivi che possano essere sottesi alla tiepida attenzione rivolta ad ‘Adrian’ è stata la figlia del ‘Molleggiato’ Rosita Celentano che, intervistata dal Corriere Tv, ha sostanzialmente difeso lo show, destinato ad essere compreso in futuro. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Polemiche, critiche e ascolti molto bassi continuano a preoccupare Celentano, che prova a puntare su nuovi nomi. Mi hanno chiamato per la prossima settimana – ha affermato Al Bano – ma sono qui, in giro in questo tour. (DiLei Vip)

Così la figlia del cantante a margine di una conferenza stampa commenta lo show del padre | Ansa - CorriereTv. "Adrian non può essere capito adesso, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico. (Corriere della Sera)

“Adrian non può essere capito adesso“. Rosita Celentano difende Adrian. “Adrian non può essere capito adesso ed è giusto così. (Thesocialpost.it)

Beninteso: non è l'Italia contadina, di allevatori, attaccata ai suoi riti di provincia ad essere del tutto scomparsa. Se pretendi con quel cartoon, già datato nell'impianto, di conquistare chi è cresciuto a pane e Neon Genesis Evangelion sbagli due volte. (Tiscali.it)

Mio padre non fa le cose per avere un plauso momentaneo, fa quello che la sua coscienza detta e che il suo istinto detta. Troppo avanti per essere capito nel presente. (Il Fatto Quotidiano)