Suicida il pilota Alitalia che sparò in casa e fu sospeso

La Stampa INTERNO

Maurizio Foglietti è stato trovato morto nella sua abitazione a Todi. Aveva anche guidato l'aereo del presidente Mattarella da Roma a Palermo. ANSA. Maurizio Foglietti (a destra) aveva guidato l'aereo con a bordo il presidente Mattarella da Roma a Palermo. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'ipotesi è quella del suicidio. (Rai News)

Era stato sospeso dal servizio dopo aver sparato all'interno dell'abitazione di famiglia, in seguito ad una feroce lite con il fratello ... Alitalia, pilota sospeso dopo aver sparato in casa si sucida. (Fidelity News)

Dopo alcuni colpi esplosi in una lite, gli era stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Vittima dell'informazione? Martire di un mondo senza scrupoli che dopo il disastro ... (ilgiornaleditalia)

Si sarebbe suicidato impiccandosi, Maurizio Foglietti, 50 anni, il pilota Alitalia che nell'aprile scorso, la sera di Pasqua, venne denunciato a piede libero per aver sparato alcuni colpi di arma da fuoco nella casa di famiglia, a Todi, sembra durante una lite con il ... (Corriere Quotidiano)

Nella foto pubblicata sull'account Twitter di Alitalia il 14 febbraio 2015, il comandante. 10 Giugno 2015. (Lettera43)

Maurizio Foglietti il pilota Alitalia è stato trovato morto nella sua abitazione, mercoledì 10 giugno. Secondo le prime informazioni l'uomo si sarebbe impiccato. (Umbria Journal il sito degli umbri)