Il Signore degli Anelli: Amazon svela 15 attori che faranno parte del cast della serie!

Al momento il cast si trova in Nuova Zelanda e partecipa alle prove: le riprese inizieranno a febbraio.

Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, Tom Shippey (esperto del mondo di J.R.R.

Gli sceneggiatori saranno JD Payne e Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Payne e Patrick McKay, gli showrunner della serie de Il Signore degli Anelli, hanno detto che il cast è stato scelto scovando i migliori talenti del mondo, un gruppo che crescerà e si espanderà col passare delle stagioni. (Multiplayer.it)

Vernon Sanders ha dichiarato:. La passione per l’opera di Tolkien che si respirava durante le sedute di lettura era veramente forte. Durante il Television Critic Association i vertici di Amazon hanno confermato ben 15 attori protagonisti della serie sul Signore degli Anelli. (Lega Nerd)

Questo progetto, in lavorazione da anni, sembra essere decisamente ambizioso, motivo per cui il suo sviluppo ha richiesto così tanto tempo. — The Lord of the Rings on Prime (@LOTRonPrime) January 14, 2020. (Orgoglio Nerd)

La serie è attesa per il 2021, in occasione dei 20 anni dall’uscita del film numero 1 del franchise cinematografico, La compagnia dell’Anello. Gli showrunner saranno John D. Payne e Patrick McKay (Godzilla vs King Kong, Star Trek 4), che hanno così commentato il cast. (Wired.it)

Fonte: Collider A tal proposito, gli showrunner e produttori esecutivi J. D. Payne e Patrick McKay hanno dichiarato:. «Dopo aver intrapreso una vasta ricerca su scala globale, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti artisti che prenderanno parte alla serie Il Signore degli Anelli di Amazon. (Best Movie)

Tolkien Il Signore degli Anelli. Si tratta di un periodo, lungo diverse migliaia di anni, durante il quale furono forgiati gli anelli e il malvagio Signore Sauron salì al potere. (ComingSoon.it)