Call of Duty: Black Ops III, l'aggiornamento su Pc porta il supporto alle mods

La versione Pc di Call of Duty: Black Ops III è stata aggiornata da Treyarch con il supporto alle mods. Gli utenti più creativi, quindi, potranno dedicarsi alla realizzazione di nuovi livelli, modificare gli asset e così via grazie alla patch 15.1 dell ... (ilvideogioco.com)

Su altre fonti

Danilo IaccioTom's HardwareStaffer. Ora gli strumenti per le modifiche sono aperti a tutti i giocatori PC. (Tom's Hardware)

Da oggi fino a domenica si potrà giocare gratis a Call of Duty: Black Ops 3 su Steam. Ma se ... (IGN Italia)

1. La closed alpha di tali servizi era già iniziata da sei mesi e la compagnia ha dato da oggi il via libera ai ... (Eurogamer.it)

ROMA. nfatti gli appassionati potranno dedicarsi nella costruzione di nuovi livelli, modificare gli asset ed in ... (Voce Nuova Tv)

L'alpha dei mod tools di Call of Duty: Black Ops 3 era già iniziata ben 6 mesi fa, con Treyarch che aveva iniziato a inviare i primi inviti per testarli nella loro fase embrionale, per rendere concreto il progetto della software house. (PC-Gaming.it)

Manca ormai poco più di un mese all'arrivo nei negozi di Call of Duty: Infinite Warfare, ma grazie ad un'interessante novità, Call of Duty: Black Ops III potrebbe presto assumere nuova vita. (Everyeye.it)