Il gol in nazionale, i legni con la Roma: la strana statistica di Abraham e il retroscena su quella telefonata di Mou

Calciomercato.com SPORT

Niente male per la seconda gara assoluta da titolare in nazionale, quattro anni dopo la prima contro la Germania nel giorno del debutto.

All'Allianz Stadium pali e traverse saranno lì al loro posto, ma i gol arriveranno.

La ruota gira, assicura lo Special One.- Lo sa anche Abraham, che intanto ieri ha segnato.

Una statistica che fa sorridere ma non preoccupa Josè Mourinho: "I gol arriveranno sicuramente". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

A brillare, in serata, è il numero nove Tammy Abraham, autore di una rete nella larga vittoria dell'Inghilterra ai danni dell'Andorra (5-0): palleggio insistito inglese, cross di Sancho dalla sinistra e imbucata del centravanti giallorosso, che ha collezionato il suo secondo gol con i Tre Leoni attaccando la profondità e appoggiando il pallone alle spalle del portiere (Il Romanista)

Il numero 9 giallorosso protagonista di una bella prestazione. Southgate, pronto a ricompensarlo per le belle prestazioni giocate con la maglia giallorossa, gli ha regalato un posto da titolare nella gara di stasera. (ForzaRoma.info)

Oggi hanno dimostrato di saper fare bene", ha detto Mancini nel postpartita a 'Rai Sport'. Nonostante i cambi, gli Azzurri hanno tenuto alto il livello: "A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità e caratteristiche. (ForzaRoma.info)