Inter, paracadute Joao Mario per il rientro entro fine giugno

Fantacalcio ® SPORT

Appena 4 i gol messi a segno, ed un rendimento generale poco rimpianto dai tifosi dell'Inter e dai fantallenatori che nel tempo hanno puntato su di lui

Inter e Fantacalcio, Joao Mario non sarà un rimpianto. Quella di Joao Mario in Italia è stata tutt'altro che un'esperienza felice: arrivato all'Inter nell'estate 2016, ha disputato complessivamente 64 partite in Serie A sino al 2019, eccezion fatta per la parentesi al West Ham da gennaio a giugno 2018. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Come riportato da Calciomercato.com oggi, "l’Inter era partita dall’iniziale richiesta di 10 milioni, ma il lavoro degli agenti del classe 1993 ha portato a uno sconto significativo. Il giocatore non rientrava nei piani di Antonio Conte e con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina la situazione non è cambiata, anzi. (fcinter1908)

Allerta Covid in Nazionale. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, lunedì 7 giugno 2021, c'è spazio principalmente per il mercato. Lo Sporting Clube de Portugal si avvicina al riscatto di Joao Mario dall'Inter: oggi la riunione decisiva per la conferma. (TUTTO mercato WEB)

Emerson Palmieri e Andreas Christensen sembrano ai titoli di coda per quanto riguarda la loro permanenza al Chelsea e l’Inter accoglierebbe positivamente il loro inserimento nella trattativa, in particolare quello del terzino italo-brasiliano. (CIP)

Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta." Dimarco sarà ripreso dal Verona e potrebbe restare in rosa, ma se il Torino (o un'altra società) offrirà 12-13 milioni, Federico sarà venduto. (fcinter1908)

Il Cagliari non ha soldi, prenderebbe Nainggolan solamente con un prestito secco gratuito, la soluzione però potrebbe stare nel mezzo: il belga potrebbe scindere dall'Inter trovando una buonuscita e mettendosi d'accordo con i sardi senza vincoli (Sport Fanpage)

All’inizio della prossima settimana è attesa la fumata bianca e le firme sui contratti.Su Joao Mario si erano mossi diversi club spagnoli ma il centrocampista ha sempre ribadito con fermezza quella che era la sua priorità: lo Sporting Lisbona. (Calciomercato.com)