Il derby della Mole delude: Torino e Juventus non vanno oltre lo 0-0

Tutto Napoli SPORT

Finisce 0-0 il Derby della Mole. TuttoNapoli.net Finisce 0-0 il Derby della Mole. Mezzo sorriso per Juric che non trova la vittoria che sperava. Furibondo, invece, Massimiliano Allegri sul finale per le disattenzioni dei bianconeri. Lo 0-0 fotografa una partita nella quale, chissà perché considerate le rispettive classifiche, né i granata né i bianconeri hanno fatto di tutto per prevalere sull'avversario cittadino. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

A fine gara, ha parlato Urbano Cairo. Ecco le sue parole: “Un buon derby, solido, con un secondo tempo in cui meritavamo tanto. Peccato per il colpo di testa di Lazaro. Quindi bene, sono contento. Buongiorno, direi, ha marcato molto bene Vlahovic. (Toro.it)

La Juve parte con atteggiamento aggressivo e al 7' sfiora il gol. Chiesa scappa a destra e crossa, Vlahovic può colpire di sinistro da ottima posizione: palo. I bianconeri insistono e al 13' la palla buona capita a Locatelli, che non inquadra la porta spedendo alto. (Adnkronos)

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è stato protagonista negativo del Derby della Mole con due errori importanti sottoporta. La Juventus è incappata nell'ennesima partita incolore della sua seconda parte di stagione. (SpazioJ)

Dopo aver brillato a San Siro contro un avversario ostico come Rafael Leao, Zeki Celik ha pubblicato un post... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Potrebbe esser stato l'ultimo derby della Mole tra Allegri e Juric. Considerando che i bianconeri si trovano a 20 punti dalla vetta, sono aritmeticamente fuori dalla lotta scudetto. (Fcinternews.it)

Poi Milinkovic-Savic si supera nel primo tempo sempre su Vlahovic e poi su Yildiz nella ripresa. Partita piuttosto equilibrata, anche se la Juve si rende pericolosa in avvio ma l'errore di Dusan Vlahovic è clamoroso, con il serbo che calcia sul palo una palla perfetta servitagli da Chiesa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)