Galaxy Note 7: le esplosioni causate dal design della batteria?

Tuttavia una fonte indipendente, Instrumental, ha realizzato un'indagine separata scoprendo in anticipo rispetto ai coreani la causa che scatenava gli incendi sul phablet da 5,7 pollici, che è da addurre ad un design troppo "ambizioso". Samsung non ha ... (MondoNewsBlog)

La notizia riportata su altri giornali

L'azzardo è andato male e sono stati ritirati 2,5 milioni di unità e fermata la produzione del ... (Impronta Unika)

Dopo le figuracce fatta con il Samsung Galaxy Note 7, che ha visto l'azienda costretta a ritirarlo dal mercato, sembrerebbe essersi scoperto il motivo del perché le batterie degli ultimi smartphone prodotti dall'azienda coreana sembravano dei petardi ... (ReggioNotizie)

La società specializzata Instrumental ipotizza che scelte di design particolarmente innovative e nello stesso tempo aggressive, adottate per massimizzare la capacità della batteria del Galaxy Note 7, siano all'origine delle numerose esplosioni. (PostGenovaOnline)

Il Note 7 è un dispositivo che è dotato di una capiente batteria da 3500 mAh alloggiata in un vano praticamente minuscolo, questo ha messo sotto stress al batteria portando al risultato che tutti conosciamo. (PrimaPaginaReggio24)

Pochi momenti dopo aver annunciato un aggiornamento software imminente che disabiliterà tutte le funzioni telefoniche delle unità restanti del Galaxy Note 7 negli Stati Uniti, Samsung ha rivelato che utilizzerà una strategia differente per i clienti ... (Reggio Prima Pagina)

Ciò, però, non è stato fatto ... Nulla di problematico se il vano batterie presenta le giuste dimensioni. (Mondo TiVu)