Vasco Rossi e la folla di fan a Zocca: “Sotto casa mia è sempre festa”

Chi capisce questa differenza ha capito tutto della vita… e anche di me”

Diciamo che sono gentile e disponibile… questo però non significa che io sia ‘a disposizione’.

Da questo punto di vista l’atteggiamento di un idolo seguitissimo come lui è davvero raro: “Qualcuno dice che sono umile… ma umile non è una parola adatta a me.

(Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vasco Rossi, in un post su Facebook, si sfoga contro i fan troppo invadenti e che, durante l'estate, lo aspettano sotto casa per chiedergli una foto o un autografo. A questi episodi si aggiunge quindi il nuovo sfogo su Facebook, ma la domanda a questo punto sorge quasi spontanea: non è che, assediando Vasco Rossi sotto casa sua, i suoi fan non esagerino davvero un po'? (Napolike)

Lo sa bene Vasco Rossi che dopo una vita di successi ha una delle fanbase più numerose di sempre. Il ritorno sul palco per Vasco Rossi (361 Magazine)

Una situazione che ogni tanto sembra mettere in difficoltà lo stesso Vasco Rossi, abituato certo al contatto ravvicinato con i propri ammiratori ma costretto anche a doversi " organizzare " di fronte a un fenomeno così impegnativo da gestire. (ilGiornale.it)

Cronaca. Art Bonus, si può donare per Icaro e Palazzo Studi. Si allunga l’elenco degli interventi finanziabili da soggetti privati. (il Resto del Carlino)

Il rocker si dice "disponibile" a venire incontro alle esigenze dei fan che si radunano numerosi ogni estate davanti alla sua casa di Zocca , sull'appennino Modenese, ma non "a disposizione". Zocca (Modena), 10 agosto 2022 - Vasco Rossi 'bacchetta' i suoi fan . (il Resto del Carlino)

Vasco ha spiegato: «D’estate sotto casa mia è sempre festa. Ho chiuso, ora. ROMA Roma, Vasco Rossi fa eplodere il Circo Massimo (per la seconda. Vasco Rossi, lo sfogo contro i fan "invadenti". Ma chiarisce: «Molti si chiedono se a me fa piacere o no. (ilmessaggero.it)