Gentiloni a Berlino: “Guido il governo, non mi occupo di alleanze future”.

La Stampa INTERNO

«A me tocca il compito di guidare il Governo, e non mi occupo delle alleanze delle prossime legislature». Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni a Berlino, a margine di un incontro con Martin Schulz alla Willy Brandt Haus. Rispondendo alla domanda se vi saranno coalizioni di sinistra in Italia, Gentiloni ha affermato: «Vedremo... Molti dicono che ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente del Milan, però, non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione sul closing, nonostante le insistenti domande dei cronisti ... (TUTTO mercato WEB)

Promette un «una Forza Italia nuova al 90% per il voto in primavera» e arruola i giovani in tv, nelle liste e pure nella raccolta fondi oer il partito. (il Giornale)

Il silenzio come unica risposta alle tante domande tra closing e Juventus-Milan, con la voglia di approfondire solamente temi relativi alla politica e quella "Primavera Azzurra" come evento al quale prendere parte da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

"Il Partito democratico è imploso, oggi non ha neppure un'anima e ha solo forse ancora l'eterna volontà di potere e credo che non sia in grado di esprimere dei numeri per poter arrivare a governare il Paese" e il Movimento 5 Stelle "non ha neppure la ... (LaPresse)

MILAN NEWS – Silvio Berlusconi ieri a Milano non si è voluto sbilanciare in merito alla cessione del club rossonero ai cinesi di Sino-Europe Sports. (MilanLive.it)

Cori da stadio, giovani disposti a ore di attesa per una foto e un comizio con toni già da campagna elettorale. E' questo il clima del primo incontro pubblico di Silvio Berlusconi dopo mesi lontano dalle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)