Appignano del Tronto, il muratore Giuseppe Tanzi morto a Cossignano

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 40 anni ha perso la vita in un infortunio sul lavoro avvenuto in un cantiere edile a Cossignano. Il muratore Giuseppe Tanzi, originario di Appignano del Tronto, è morto cadendo durante alcuni lavori di scavo. Inutili i soccorsi del personale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Due malviventi hanno fatto irruzione in banca chiuso in bagno i clienti per rapinare l’istituto di credito. E’ accaduto questa mattina poco dopo l’orario di apertura ad Ardea, nella filiale di Nuova Florida della Banca di Credito Cooperativo, in viale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lavori da 1.8 mln targati Vus al via a marzo e per 14 mesi, si procederà a zone: «Cantiere critico e fondi a rischio, nel 2017 c'è 60mo 2Mondi» (Umbria24)

Giuseppe Scarano, 48 anni, è stato travolto da un camion della ditta che stava eseguendo i lavori nel cantiere autostradale. L’infortunio mortale è avvenuto in direzione Napoli. (La Prima Pagina)

Emergono i particolari della rapina avvenuta questa mattina alla Nuova Florida, all’agenzia della Banca di Credito Cooperativo di Roma, dove il bottino accertato ammonta a circa 40 mila euro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: L'uomo è morto sul colpo dopo che la vettura sarebbe piombata sul suo corpo E' Antonino Lo Presti di Lercara Friddi il meccanico di 43 anni che ha perso la vita ieri sera durante il tentativo di smontaggio di un moto da una Fiat Punto: l'uomo si era recato nel centro di autodemolizioni "Cannizzaro",... (Nuovo Sud)

Luca Destro, trentenne di Porto Viro, residente in via Cesare Pavese, è morto in ospedale alle 4 del mattino, dopo l’incidente accaduto verso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)