L'Italdonne non si ferma più: è (ancora) semifinale mondiale (ore 11, diretta Sky Sport Tennis)!

Padel Magazine SPORT

È stato un incontro a senso unico con le nostre a concedere 9 games alle avversarie. Sussarello-Vinci battono Hofer-Kurz 6-1, 6-2 conquistando il punto dell’1-0, Marchetti-Pappacena blindano il passaggio del turno con un netto 6-1, 6-0 a Blaschke-Kruse, mentre Petrelli-Stellato completano l’opera contro Clement-Scholten (6-3/6-2). Fin qui le azzurre hanno vinto 4 incontri su 4, 11 dei 12 match disputati, dimostrando grande continuità di risultati ed attitudine a giocare partite di alto livello. (Padel Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La XVI edizione, svolta in collaborazione con la UAEPA, la Federazione padel degli Emirati Arabi Uniti, vede coinvolte 17 Nazioni nel Maschile e 16 nel Femminile. Prosegue senza sosta l'attività della Federazione Internazionale Padel. (Tuttosport)

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA DEI MONDIALI FEMMINILI DI PADEL DALLE 11.00 Per arrivare fino a qui, le azzurre, reduci dal bronzo della scorsa stagione, hanno battuto l’Olanda (3-0), il Messico (3-0) e il Portogallo (2-1) nel loro girone e hanno poi distrutto la Germania ai quarti (3-0). (OA Sport)

Quest’oggi per l’Italia sono arrivate due vittorie: le donne hanno sconfitto agilmente la Germania per 3-0 e si sono regalate la semifinale di domani contro la temibilissima Argentina, mentre i maschi hanno battuto per 3-0 l’Ecuador e hanno così guadagnato il pass per la finale che metterà in palio il nono posto (gli azzurri sfideranno il Messico). (OA Sport)

Quattro successi in altrettante sfide per Roberta Vinci e le altre: superata 3-0 anche la Germania. Gli uomini corrono per il nono posto con il Messico Francesco Pietrella (La Gazzetta dello Sport)

Nel primo incontro di giornata sono scese in campo per l’Italia Giorgia Marchetti e Carolina Orsi, che hanno perso contro Virginia Riera (n. (OA Sport)

L’Italia femminile continua a incantare nella sedicesima edizione del World Padel Championships di Dubai, dove dopo aver vinto il girone a spese di una signora nazionale come il Portogallo, all’Aviation Club le azzurre hanno sconfitto anche la Germania, domata per 3-0 in una sfida a senso unico. (FIT)