Demon Slayer 2, arrivano (già) accuse di sessismo

E con l’annuncio della stagione 2, la situazione non poteva che attirare a sé diversi altri pareri.

La stagione 2 di Demon Slayer adatterà un arco narrativo ambientato in uno Yukaku, ovvero un locale a luci rosse dove si offrivano, legalmente, servizi di prostituzione.

Se avete letto il fumetto trovate davvero che il contenuto possa essere inappropriato?

Demon Slayer è stato dunque preso di mira dalle femministe giapponesi, che hanno accusato l’opera di essere sessista e inappropriata. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di altri trailer, vi segnaliamo che è disponibile anche un video di gameplay che vede combattere quattro personaggi di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppu Tan Aniplex ha rilasciato nuovi video trailer gameplay del venturo gioco Demon Slayer Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppu Tan. (Multiplayer.it)

Jessica Nigri ha realizzato un portentoso cosplay di Mitsuri Kanroji, una dei personaggi della serie Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba, pubblicata anche in Italia da Star Comics. Dopo le sue interpretazioni di Persephone da Hades, Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt e Inosuke, anch'essa da Demon Slayer, la modella americana ha insomma fatto nuovamente colpo sui suoi tantissimi fan. (Multiplayer.it)