LeBron James non potrà "regalare" la #23 ad Anthony Davis

BasketUniverso SPORT

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altri media

La trade? L’ho scoperta su Instagram” (La Gazzetta dello Sport)

I Los Angeles Lakers hanno ufficialmente presentato Anthony Davis in una conferenza stampa a cui hanno presenziato il GM Rob Pelinka e coach Frank Vogel insieme all’ex stella dei New Orleans Pelicans. Anche LeBron James ha assistito alla conferenza senza prenderne parte. (Sportando)

Comandano i soldi,... O meglio, money rule. (Sport Mediaset)

Motivi tecnici alla base della decisione della NBA: Anthony Davis ha deciso di tornare alle origini e prendere il numero 3 dei tempi delle elementari (Sky Sport)

Niente ritorno a 6 di King James per lasciare al Anthony Davis il numero che ha indossato nella sua prima stagione in gialloviola (La Gazzetta dello Sport)

Questione di merchandising, quindi di soldi, dietro il "no" della Nba. LOS ANGELES - "Caro James, non "6" libero di cambiare". (la Repubblica)