Ilva, via libera dal Cdm al decreto per il prestito ponte

«Sì sì, il decreto Ilva è stato approvato. Non nella forma che avevo visto sui giornali». Il premier Matteo Renzi in conferenza a Palazzo Chigi al termine del consiglio dei ministri ha annunciato il via libera al provvedimento che getta le basi per un prestito ponte ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altre testate

A cominciare da Nichi Vendola che ne parla come di “un rischio”, con la speranza che non porti alla rovina di Taranto, fino al presidente della commissione Ambiente alla Camera ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ipotesi che si fa ... Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto che, offre, seppur stringato e a tempo determinato, un futuro a Taranto consentendo di reperire le risorse per il risanamento degli impianti attraverso un prestito ponte. (Giornale Apollo)

- Delusione nei sindacati metalmeccanici a Taranto all'indomani dello sciopero all'Ilva (ieri quattro ore alla fine del primo e secondo turno) e dopo il decreto legge varato ieri sera dal Consiglio dei ministri sull'azienda siderurgica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Rimangono totalmente disattese le speranze della citta' di Taranto". (Adnkronos)

ad annunciarlo è il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri odierno. RENZI “Sì sì, il decreto Ilva è stato ... (Puglia 24 NEWS)

Nella giornata di oggi, venerdì 11 luglio, il Consiglio dei ministri si riunisce per varare un decreto che affronterà le questioni del prestito ponte e della nomina di Edo Ronchi a commissario ambientale. (AlessandriaNews)