Calcio, sesta giornata Serie A 2016-2017: Palermo-Juventus 0-1, l'autogol di Goldaniga premia i bianconeri

OA Sport SPORT

Tre punti con il minimo sforzo, così si può riassumere la partita della Juventus in casa del Palermo. I bianconeri si impongono 1-0 al Renzo Barbera, sfruttando una deviazione di Goldaniga su un cross di Dani Alves. Allegri opta per un attacco pesante ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Dinamo Zagabria - Juventus: designato il portoghese De Sousa come arbitro della gara di martedì. (Calcio News 24)

17:30- Lascia abbastanza perplessi l'aasenza di Nestorovski nell'11 iniziale di mister De Zerbi: probabilmente i rosanero credono poco nella possibilità di fare risultato contro la Juve. (TuttoJuve.com)

PALERMO JUVENTUS DE ZERBI CONFERENZA STAMPA/ PALERMO - De Zerbi ha commentato così il ko rimediato dal suo Palermo in casa contro la Juventus: "Ci voleva più concretezza, ma di fronte avevamo pur sempre la Juventus - ha dichiarato De ... (Calciomercato.it)

La peggiore Juventus di questo inizio di stagione - di gran lunga peggiore anche di quella che ha perso a San Siro con l'Inter - si aggrappa a un incomprensibile autogol di Goldaniga (svolazzo di tacco) su innocuo tiro di Dani Alves, per strappare tre ... (Calciomercato.com)

Ottimo primo tempo della squadra di De Zerbi, che lascia in panchina a lungo l'uomo più atteso, il bomber Nestorovski ... (Corriere del Mezzogiorno)

Palermo (3-4-3): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Jajalo (68' Bruno Henrique), Aleesami; Diamanti, Chochev (81' Hiljemark); Balogh (60' Nestorovski). All. (Calciomercato.com)