Maserati Grecale sarà presentata il 16 novembre a Milano

Money.it ECONOMIA

Maserati Grecale è un nuovo SUV sportivo ad alte prestazioni che sarà presentato a Milano il prossimo 16 novembre.

leggi anche Maserati MC20 al Goodwood Festival of Speed 2021. Maserati Grecale sarà presentata il 16 novembre. Attesa anche una versione Trofeo, motorizzazione top di gamma spinta da un V6 biturbo da oltre 400 cavalli

Uno stile accattivante per contenuti inediti, del resto il futuro già è stato ampiamente tracciato dapprima con la Ghibli Hybrid e Levante Hybrid e recentemente con la potentissima MC20. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Sappiamo che al top della gamma del nuovo Maserati Grecale, inoltre, ci sarà la variante Trofeo. Ora, il Maserati Grecale giocherà un ruolo fondamentale per il brand e trasformerà l’esperienza di guida di ogni giorno in qualcosa di eccezionale e straordinario, secondo quanto annunciato dallo storico produttore italiano. (ClubAlfa.it)

Dal punto di vista delle dimensioni, la Grecale si posizionerà sotto l'attuale Maserati Levante. Per quanto riguarda la versione Trofeo, vista la piattaforma su cui poggia la Grecale, si pensa che possa arrivare il V6 biturbo di 2,9 litri di cilindrata della Stelvio Quadrifoglio (HDmotori)

Gli stilemi esterni riprenderanno quanto proposto da Maserati MC20 nel disegno dei fari anteriori, al retrotreno si intravede un'ispirazione Maserati Levante, sempre relativa ai proiettori Grecale intanto rivela nuovamente gli interni e la soluzione di infotainment dai muletti di sviluppo. (Auto.it)

Il suv Grecale, di cui non si conoscono ancora i prezzi e le dimensioni definitive, condividerà la sua piattaforma Giorgio con l’Alfa Romeo Stelvio Così Maserati presenta un modello le cui prime foto ufficiali, sebbene artisticamente ‘sfocate’ dalla compagnia, erano circolate lo scorso febbraio. (FormulaPassion.it)