Vaccino familiari e caregiver ultra-fragili, in arrivo sms per prenotare

Vaccino familiari e caregiver ultra-fragili, in arrivo sms per prenotare
Toscana Media News INTERNO

Da sabato Primo maggio, queste persone hanno iniziato a ricevere un sms personalizzato con il codice di prenotazione a 8 cifre.

Sempre sul portale regionale sono state riaperte anche le agende per gli ultraottantenni.

L'sms arriva sul numero di telefono registrato sul portale regionale e l'invio verrà effettuato a partire dai soggetti fragili già vaccinati.

Dall'inizio della campagna vaccinale ad oggi in Toscana sono state inoculate 1.290.855 dosi di vaccino

Stanno per partire i messaggi per i familiari, conviventi e caregiver delle persone ad elevata fragilità per prenotare il proprio appuntamento. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre testate

L’invio verrà effettuato a partire dai soggetti fragili già vaccinati sul numero di telefono registrato sul portale regionale. Ad annunciarlo è stato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani (LuccaInDiretta)

Grafico CovidStat/Infn:. "Lo dimostrano i numeri di questi due giorni - aveva detto ieri Giani - Se le autorità nazionali riuscissero ad inviarci sempre sufficienti vaccini, la Toscana è in grado di somministrare più di un milione di dosi al mese proteggendo tutti entro l'estate. (La Nazione)

Da sabato Primo maggio, queste persone hanno iniziato a ricevere un sms personalizzato con il codice di prenotazione a 8 cifre. La novità principale è che la programmazione degli appuntamenti sarà mensile e il portale rimarrà quindi sempre aperto. (FirenzeToday)

Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare

A partire da domani, lunedì 3 maggio, i familiari, conviventi, caregiver delle persone ad elevata fragilità registrate già sul portale regionale, e per i quali è prevista la vaccinazione riceveranno un sms con il codice a 8 cifre per prenotare il proprio appuntamento, con l'indicazione del luogo e della data di dove presentarsi. (LivornoToday)

Home. Cronaca. Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. Cronaca. 2 Maggio 2021. Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. Toscana 2 maggio 2021 – Vaccini Caregiver, al via gli SMS con il codice per prenotare. (Livorno Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr