Filippo Magnini e Giorgia Palmas, 'prove di nozze' sui social

E a coronare un amore così forte ora mancano solo le nozze.

Ed eccoli allora in uno scatto già simbolico: lui in elegante completo scuro, lei con un abito bianco in toulle, con lo sfondo dell'albero di Natale.

Ma Giorgia Palmas e Filippo Magnini ci stanno 'lavorando'.

Legati da un anno e mezzo, Giorgia e Filippo non hanno mai fatto mistero del desiderio di andare all'altare.

Il primo bacio è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi nel marzo del 2018. (Today)

La notizia riportata su altre testate

Mentre il progetto del matrimonio per la Palmas e Magnini si fa sempre più vicino e sta per concretizzarsi, non hanno resistito agli scatti davanti all’albero di Natale, l’albero del resort che li ospita in questi giorni. (Ultime Notizie Flash)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono più innamorati e affiatati che mai e, anche se stanno insieme da poco più di un anno, starebbero già pensando al matrimonio. A quanto pare fanno sul serio, non hanno intenzione di perdere tempo e lo hanno dimostrato durante il loro ultimo impegno lavorativo. (Donna Fanpage)

L’occasione della ‘trasferta’ è quella di una campagna pubblicitaria di Atelier Emé, che ha portato la coppia sulle Dolomiti insieme ad altri volti noti, da Paola Turani a Giulia De Lellis. (Caffeina Magazine)

La sposo di sicuro». LEGGI ANCHE. A casa di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. LEGGI ANCHE. Filippo Magnini e Giorgia Palmas: «Se dovesse arrivare un figlio sarebbe bellissimo» (Vanity Fair Italia)

A portare all’addio con la nuotatrice azzurra è stata proprio la volontà di Magnini di creare una famiglia e pensare alle nozze. editato in: da. Sono sempre più vicine le nozze per Giorgia Palmas e Filippo Magnini che su Instagram raccontano il loro sogno più grande: diventare marito e moglie. (DiLei Vip)

Lo scorso giugno l'aveva annunciato: "Voglio sposare Giorgia Palmas". Ma, a colpire, è soprattutto l'abito che indossa Giorgia: bianco e lungo, come fosse un vestito da sposa. (L'Unione Sarda.it)