Sampdoria, report dell’allenamento: venerdì mattutino di giochi di posizione e tattica

Samp News 24 SPORT

Ecco il report dell’allenamento della Sampdoria di quest’oggi, venerdì, sul posizionamento dei giocatori e sulla tattica Ritorna sul manto erboso del campo superiore del “Mugnaini” la Sampdoria di Pirlo per un allenamento a grande intensità. La rosa a disposizione del tecnico ex Juventus è ancora corta in quanto mancano i tre nazionali (Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic). Per questa ragione l’allenatore ed il suo staff hanno organizzato una seduta focalizzata sull’attivazione, percorso atletico, giochi di posizione ed esercitazione tattica sotto forma partitella a campo ridotto alla quale ha preso parte anche Valerio Verre (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina lo staff dell’ex tecnico della Juventus ha preparato con il mister una seduta incentrata su circuiti di forza in palestra e trasformazione sul campo, infine hanno anche svolto alcune partitelle a tema. (Samp News 24)

Prosegue la preparazione della Sampdoria: lavoro di scarico programmato per Pedrola (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, oggi vi segnaliamo come sta l’esterno difensivo Fabio Depaoli verso la gara contro la Ternana presso lo stadio Luigi Ferraris (Samp News 24)

Pedrola può davvero essere l'arma in più per la Sampdoria nel rush finale della stagione. L'esterno spagnolo - fuori dallo scorso ottobre per un problema al bicipite femorale con successiva ricaduta - è tornato ad allenarsi in gruppo da una decina di giorni e potrebbe essere finalmente convocato per andare almeno in panchina lunedì 1 aprile con la Ternana a Marassi, alla ripresa del campionato. (Primocanale)

Prosegue nella settimana di sosta del campionato la preparazione della Sampdoria di Andrea Pirlo. (Telenord.it)

Durante la seduta odierna di allenamento della Sampdoria sono state monitorate le condizioni dei giocatori infortunati, ecco come stanno La Sampdoria questa mattina ha svolto la classica seduta d’allenamento per prepararsi alla gara prevista per l’1 aprile contro la Ternana. (Samp News 24)