Restano gravi Roberto e le bambine

QuiNewsFirenze INTERNO

FIRENZE — L'esplosione a Bagno a Ripoli lascia dietro di sé solo morte e distruzione. La mamma delle due bambine, ricoverate in gravi condizioni al Meyer, Valentina Auciello, 40 anni, non c'è più, morta sotto al crollo della villetta, e si sta ... (QuiNewsFirenze)

Ne parlano anche altri giornali

Carabinieri e vigili del fuoco sono stati incaricati dal pm di verificare le cause dell' esplosione che, comunque, è sicuramente riconducibile ad una fuga di gas. Le due figlie di 7 e ... (Il Ponente)

Il post su Facebook e un diluvio di abbracci virtuali. Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2016. (La Nazione)

Ancora in ospedale padre e figlie. Centinaia di persone ai Salesiani di via Gioberti: Il sindaco: "Rete di solidarietà per sostenere le bimbe". (FirenzeToday)

E' questo il bilancio dell'esplosione avvenuta nella prima serata di ieri in via Villamagna nel comune di Bagno a Ripoli. La palazzina del borgo ... (PUPIA)

Una folla composta e partecipe, di centinaia di persone che la conoscevano di persona, ha dato oggi a Firenze l'ultimo saluto a Valentina Auciello, la madre di 40 anni, morta nel crollo della casa di Bagno a Ripoli per un'esplosione di gas gpl. (gonews)

Crollo colposo, omicidio e lesioni gravissime colpose sono le ipotesi di reato nel fascicolo aperto dal pm Paolo Barlucchi per il crollo della villetta a Bagno a Ripoli nel quale è morta una donna e sono rimasti feriti il marito e le figlie ... (gonews)