Bimbo sbranato dai pitbull, autopsia: spezzata la colonna vertebrale

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità I risultati dell’autopsia sul tragico caso di Francesco Pio, il bambino di soli 13 mesi sbranato dai pitbull a Eboli, in provincia di Salerno, hanno rivelato una scena agghiacciante. Le lesioni provocate dalla furia dei cani sono state così devastanti da non lasciare scampo al piccolo Francesco Pio. I medici legati all’esame autoptico hanno concluso che il bambino è morto in pochi minuti durante l’attacco, con numerose ferite da morso, alcune delle quali letali, soprattutto quelle alla nuca, che potrebbero aver giocato un ruolo fondamentale nel tragico evento. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

È un mix tra sdegno e paura quello che nelle ultime ore è montato in una parte di comunità di Pignataro Maggiore, che da alcune ore ospita i due pitbull che ad Eboli hanno sbranato il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13 mesi. (ilmattino.it)

Bambino sbranato da pitbull a Eboli, i soccorsi allertati dopo mezz’ora Sull’accaduto – come riporta anche Salerno Today – sono in corso le indagini da parte della Procura. (L'Occhio di Salerno)

Lo zio aveva preso in braccio Francesco Pio, stava uscendo dall’abitazione. Una aggressione violentissima, molto rapida che non gli ha lasciato scampo. (Gazzetta del Sud)

Sono i due pitbull responsabili dell'atroce attacco a Eboli, contro il piccolo Francesco Pio D'Amaro, di soli 13... A Pignataro Maggiore Totò e Pablo proprio non li vogliono. (Virgilio)

Bambino sbranato ad Eboli: il prossimo 2 maggio si concluderà il sequestro sanitario per i due pitbull che hanno ucciso il piccolo Francesco Pio. Bambino sbranato da due pitbull a Eboli, il 2 maggio il dissequestro dei cani (L'Occhio di Salerno)