Inter, possibile turnover scudetto con il Sassuolo: da Bisseck e Frattesi all’attacco

fcinter1908 SPORT

Turnover scudetto previsto nell'Inter per la sfida contro il Sassuolo. Farà dei cambi questa volta Simone Inzaghi , a differenza di quanto accaduto nell'ultimo match con il Torino. Ecco le rotazioni che ha in mente l'allenatore nerazzurro secondo quanto svelato oggi Tuttosport. "Sarà l’occasione per Simone Inzaghi per puntare sulle seconde linee, pardon, sui co-titolari, della sua rosa. Probabile spazio per Bisseck in difesa, con Frattesi e Asllani che a centrocampo sperano di poter partire dal 1’. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

TRASFERTA – Altro weekend, altra sfida per i ragazzi di Inzaghi, che si preparano a partire verso Reggio Emilia con la grande tranquillità che solo i campioni d’Italia possono avere. Neanche gli ultimi problemini fisici di alcuni calciatori, infatti, hanno particolarmente preoccupato l’ambiente nerazzurro, che a Sassuolo-Inter ci arriverà comunque adeguatamente preparato. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Festeggiato lo Scudetto, ora l'Inter prova a chiudere il campionato con il record di punti. Quattro partite separano la squadra di Inzaghi dalla tripla cifra, dagli eventuali 101. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

GESTORE − Come Kristjan Asllani, Anche Davide Frattesi ha partecipato al gioco promosso da Cronache di Spogliatoio. Qui la sua risposta sul gruppo e su Simone Inzaghi: «Inzaghi il più bravo che ho avuto come gestore del gruppo. (Inter-News)

Prosegue la prevendita dei biglietti nel resto dello stadio, si ricorda che l’acquisto di tagliandi in Tribuna Sud sarà esclusivamente riservato ai possessori di Sassuolo Card. I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità: (fcinter1908)

Salvo clamorosi colpi di scena, Sommer potrebbe lasciare il posto ad Audero. Il portiere svizzero non è al meglio fisicamente e, a prescindere da questo, Inzaghi sarebbe pronto a promuovere l’ex Sampdoria dal primo minuto. (FantaMaster)