Il 2021 parte malissimo, due dati mostrano la situazione del Milan

Il 2021 parte malissimo, due dati mostrano la situazione del Milan
MilanNews24.com SPORT

In successione Juventus, Atalanta, Inter, Spezia e ancora Inter che hanno portato all’eliminazione dalla Coppa Italia e alla predita della vetta.

Non si può dire altrimenti di questo inizio d’anno. Il 2020 per il Milan era stato un anno positivo a livello sportivo.

Inoltre, ben 12 “infortuni” si sono susseguiti in circa due mesi, di cui solo tre dovuti a contagio da Covid 19

Il 2020 per il Milan era stato un anno positivo a livello sportivo. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il problema che poi si verificano situazioni di assembramento come fuori dallo stadio San Siro, ma penso siano casi isolati, ho sempre visto sempre molto ordine, e gli italiani sono bravi e vanno lodati, ci sono molti Paesi dove la gente se ne frega e non usa la mascherina. (Fcinternews.it)

Il derby della svolta. Il Milan in questo momento è giù di tono e sulle gambe: l'Inter si è presa la partita sulle fasce, lanciandosi verso la gloria (TUTTO mercato WEB)

Bisogna ritrovare il senso del gruppo senza permalosità o paure. Kessie ieri non c’era dal punto di vista fisico. (Milan News)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri: "Inter golosa"

La riassumo così: Per i novanta più recupero ho avuto la costante impressione che quando avessero deciso di andare in porta l’avrebbero fatto. Quella, l’unica che mi ha fatto vacillare, è stata contro lo Spezia (per il modo più che per il risultato in sè…). (Milan Night)

Milan - Il quotidiano in edicola questa dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ora le canta Ibrahimovic" L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri: "Inter golosa". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr