Eurovision 2024: Angelina Mango può replicare il trionfo dei Måneskin? Ecco i pronostici, sperando che “La Noia” non ci travolga

Un anno di astinenza ci è bastato? Forse no. Torna l'Eurovision Song Contest, con la sua carica di eccessi, tra lustrini, luci e canzoni meno che memorabili. In attesa che Angelina Mango porti su quel palco “La Noia”, pregando affinché non ci travolga proprio quella sensazione, scopriamo quante probabilità ha l'Italia di replicare il trionfo dei Måneskin del 2021. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’evento potrà essere seguito alle 21 su Rai 2, con il commento di Mara Maionchi, in diretta da Roma, e di Gabriele Corsi direttamente dalla Malmö Arena, oppure in diretta radio e video su Rai Radio2, con la conduzione di Diletta Parlangeli e Matteo Osso. (Vanity Fair Italia)

Una regione col fiato sospeso che non vede l’ora di sostenere la sua beniamina in questa entusiasmante esperienza internazionale: la sera del 9 maggio è il turno di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest e la Basilicata ha iniziato il suo countdown per tifare la giovane artista lucana. (Corriere)

Stasera sarà Angelina Mango show alla Malmo Arena dell'omonima città svedese per l'Eurovision 2024. Eurovision 2024, seconda semifinale: canta Angelina Mango. (ilgazzettino.it)

Il giorno del debutto di Angelina Mango all'Eurovision Song Contest 2024 è arrivato. La 23enne di Maratea, giunta a Malmö da più di una settimana, si esibirà in mondovisione nell'ultima parte della seconda semifinale dell'Eurovision che sarà trasmessa in Italia in diretta su Rai 2 a partire dalle 21.00 (e in streaming su RaiPlay). (La Gazzetta dello Sport)

Ma ancor più prossima è la serata della seconda semifinale, in cui si esibirà anche Angelina Mango, rappresentante dell’Italia, il cui look potete vedere in anteprima nel video qui sotto. Ma come votare per la sua vittoria e dove vedere la serata in diretta? Qui sotto trovate una guida con tutte le informazioni di cui avete bisogno. (alfemminile.com)