Infortunio Pedro, lo spagnolo out con il Napoli?

Lazio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Pedro si è sacrificato con il Porto, ma ora la sua presenza con il Napoli è in fortissimo dubbio: le ultime. Pedro si è sacrificato e ha stretto i denti con il Porto, ma ora il rischio è quello di un riacutizzarsi dell’infortunio.

Al suo posto pronto Zaccagni

L’infiammazione al tendine tibiale sembra non dare allo spagnolo, che quindi pare esser destinato a tornare ai box. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Anche perché Cataldi ha accusato un risentimento al flessore: potrebbe non essere convocato, nel pomeriggio ha saltato la seduta coi compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista ha accusato un lieve problema muscolare e oggi è rimasto a riposo. : Reina, Adamonis, Radu, Acerbi, Kamenovic, Akpa Akpro, A. Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Moro, Pedro, Cabral (Solo la Lazio)

Le ultime di formazione. Il tridente favorito, viste le condizioni di Pedro, dovrebbe essere quindi quello formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro. Al contrario non si è allenato Immobile: rientrato in Europa League dopo una settimana di stop, dovrebbe essere rimasto semplicemente a riposo un giorno in più. (CalcioNapoli1926.it)

Fino all’ultimo Pedrito proverà a convincere Sarri, ma al momento insegue e va verso la panchina Oggi La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla Lazio che sfiderà il Napoli: “I dubbi riguardano il posto di terzino sinistro e quello di esterno offensivo destro. (SOS Fanta)

Maurizio Sarri amareggiato, ma allo stesso tempo consapevole che il gruppo lo sta seguendo e le prestazioni sono sempre più confortanti. Il centravanti diventa il miglior marcatore di sempre nelle coppe con la maglia della Lazio, raggiungendo a quota 20 reti Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

L'attore comico napoletano è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del match tra Lazio e Napoli. STRAKOSHA 6: Insigne lo punisce con la specialità della casa: a giro e violento, il suo destro dai 18 metri. (La Lazio Siamo Noi)