Milan, l’autoironia di Salvini: “Mi spremo tre arance. Inter più forte”

fcinter1908 INTERNO

Al triplice fischio del derby di Milano il leader della Lega ha commentato con autoironia la sconfitta della sua squadra del cuore. La vittoria dell'Inter nel derby di oggi è stata piuttosto netta, riconosciuta anche dagli avversari.

Questo il post condiviso sul suo profilo Instagram: "Avendo finito le pere, mi spremo 1, 2, 3 arance.

Con un pizzico di ironia, ne ha parlato anche Matteo Salvini, grande tifoso del Milan. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ANSA Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it su che cosa si attenda il Carroccio dal Consiglio dei ministri di domani mattina, chiamato a varare le nuove misure anti-Covid. (Giornale di Sicilia)

Il Milan, come noto, è stato sconfitto 3-0 dall’Inter e queste sono state le critiche del segretario del partito verde: “Sempre e comunque Forza Milan! Milan-Inter, le critiche di Salvini. Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato su Instagram un post pubblicato dal club rossonero dopo la sconfitta 3-0 nel derby di Miano. (Pianeta Milan)

A dirlo è Matteo Salvini a Affari Italiani , il giorno prima del Cdm in cui il governo dovrà prendere decisioni sul decreto Covid. “Mi aspetto un piano vaccinale serio e rapido, con il licenziamento di Arcuri che ha fallito, e un progressivo ritorno alla vita, con la riapertura nelle prossime settimane di tante attività (ristoranti la sera e palestre, teatri e attività sportive)”. (L'HuffPost)

Tutto nasce dall’adesione al governo Draghi e a quella che diversi addetti ai lavori stanno definendo “svolta europeista” per il leader della Lega. Nello specifico, le interazioni generate dalla pagina Facebook di Salvini ora sono meno della metà rispetto a prima. (Bufale.net)

Ha puntato su Draghi solo dopo aver preso atto che Berlusconi non avrebbe dato alcuna garanzia di tenuta: troppo altalenante, eccessivamente ondivago per poterci contare davvero. Ma dobbiamo chiederci: davvero il Cav, per amore di Draghi, sarebbe pronto a pugnalare Salvini? (L'HuffPost)